Click invalidi adsense



La frode di pay per click avviene quando una persona, uno script automatico, o un programma del computer imita un utente legittimo di un browser web cliccando su un annuncio, al fine di generare un onere improprio per click.

L'uso di un computer per commettere questo tipo di frode internet è un crimine in molti paesi, ad esempio come del codice penale 502 in California e il Computer Misuse Act 1990 nel Regno Unito.


Tipi di Click Fraudolenti
1. Clicker base
Si tratta di un ragazzo che non sa quasi nulla sulla tecnologia web o architettura di rete. Si fa clic sui propri annunci. Può essere pochi click per centinaia di click al giorno. Molto probabilmente non ha nemmeno letto il Regolamento del programma AdSense e Termini e Condizioni.

2. Proxy clicker 
Sa una cosa o due sui cookie e indirizzo IP. Ha in qualche modo intuito che se utilizza programmi come anonymizer, Google non sarà in grado di rintracciarlo, perché la sua identità è nascosta.

3. Clicker da computer multipli
In qualche modo Google rileva se i click sono originati dal proprio computer. Così recluta i suoi amici, familiari, parenti, vicini di casa, i suoi gatti ei suoi cani sulla sola missione: fare clic sugli annunci. Sarà anche possibile fare clic sugli annunci AdSense, quando utilizza i computer della biblioteca, o la sua postazione in ufficio.

4. Software clicker 
Diplomato al passo successivo ha acquistato clickbots / click-bot. Si tratta di software robot specializzati per fare clic sugli annunci AdSense. Naviga nei vostri siti web, cliccando sugli annunci ogni pochi minuti.

5. Clickers professionali
Se non piacciono le cose automatiche, c'è sempre 1 altra opzione per voi. Basta pagare $ 50 dollari al mese ai clickers professionali AdSense. Si tratta di gruppi di internauti altamente specializzate con sede nelle stanze buie in angoli delle strade di India, Pakistan e Cina, aiutando il proprietario AdSense

6. Click-ring 
Network è potere, tramite scambio di click

7- Spam su siti di chat

Alcuni dei metodi che Google utilizza per determinare e scoprire l'inganno

Stai ancora pensando di ingannare AdSense? Smettila. Non sarà mai possibile. Si potrebbe provare con una piccola rete di annunci, ma sicuramente non con Google. Ecco alcuni metodi di rilevamento che possono utilizzare. Per lo meno, hanno le risorse per farlo.

Indirizzo IP
Se il click di AdSense è originato da l'indirizzo IP uguale a quello utilizzato per accedere al tuo account AdSense, il tuo account è fermato.

Coockie
Maggior parte degli utenti domestici non utilizzano indirizzi IP statici per la connessione Internet. Nella maggior parte dei casi basta scollegare e ricollegare vi darà un nuovo indirizzo IP. Ma non dimenticate, Google ha i cookie sul vostro computer.
Altri servizi Google
Pensare che voi siete al sicuro solo perché non accedere al tuo account AdSense? Pensare ancora. Questa volta, questi: GMail, Google Earth, Google Calendar, Google Search, Google Toolbar, Google Talk, Google Sitemap, Google Desktop, Blogger, e così via, e così via. Con la vasta gamma di servizi da essi forniti, Google può tracciare l'autore degli scatti la maggior parte (o forse quasi tutti).
Clicca Pattern 1
Oh, perché questo computer / indirizzo IP / persona è così grilletto-felice-click su questo sito in particolare, ma non fare clic sugli annunci su altri siti?
Fare clic su Modello 2
E perché non è che le persone che accedono questi siti diretti (tipo-in o da URL segnalibro) tendono ad essere molto attivo ad-clickers rispetto a quelle di cui dal motore di ricerca o altri siti?
Clicca Pattern 3
E perché gli ad-clickers piace mordi e fuggi, rispetto ai non ad-clickers che navigano poche pagine prima di partire?
Click-Through Rate (CTR)
Il vostro CTR può variare da 0,5% al ​​10%, ma se si supera un certo punto (probabilmente intorno al 10%), si sono segnalati.
Geo-localizzazione
Usato Urchin (Google Analytics) prima? Allora dovete sapere che Google può tracciare l'origine traffici fino al piccolo paese. IP diverso non significa molto. A meno che il sito è veramente di mira da una piccola geo-point, un elevato numero di clic da parte di zona ti porterà vietato rapidamente.
Hardware indirizzo?
L'indirizzo MAC della scheda LAN, modem, router e funziona quasi come un'impronta digitale. Io non sono sicuro se Google in grado di monitorare questo, ma probabilmente lo fanno. Hanno scienziato missilistico, ricordi?
Inserzionisti tasso di conversione
Ad click è una cosa. Ma non è portare valore agli inserzionisti? Se nessuno dei click sul tuo sito tradurre conversione l'inserzionista, sei nei guai. In primo luogo la Smart-Pricing colpi, allora il vostro account AdSense disabilitato.
Search Engine Ranking
Il vostro sito non è indicizzato su qualsiasi motore di ricerca, non legate da qualsiasi sito web di primo piano, ma ottenere il traffico costantemente elevato? Che suona come qualcosa che è in gioco. Indipendentemente dal fatto che si tratta di un adware-embedded software, spam, trojan clickbot, o volutamente installata click-rete di scambio, lo fa giusto non suono.
Design Webpage
Come circa il "clicca qui" o "sostenerci"? Google ha il migliore motore di ricerca in tutto il mondo. È davvero così difficile trovare quelle parole?
Combo
Ciascuno di questi metodi di rilevazione potrebbe sembrare piuttosto debole. Ma le combini insieme, e non molti click-frode può passare-attraverso questi filtri. Anche il più intelligente clickbot avrà un momento difficile.
Fonte
Come bannati da Google Adsense
Tenete a mente che questa è una COME ARRIVARE Elenco esclusi. In altre parole, questa è una lista "DO NOT" se non vuoi che il tuo account AdSense per essere disattivato.

Fonte
Ignora regolamento del programma AdSense e TOS
Fare clic sui propri annunci, specialmente quelli che sono "realmente interessati" dentro chiedere alle persone di fare clic sui tuoi annunci: i vostri amici, i vostri familiari, i vostri parenti, i vostri visitatori, o anche i vostri cani o gatti. Utilizzare proxy per evitare il rilevamento.
Partecipare a una qualche forma di click-ring. Click-ring sono gruppi di persone che si riuniscono con il consenso di clic sugli annunci degli altri. Metodi più comunemente usati sono i Gruppi di Yahoo, instant messenger, elenco mail, forum web o software scritto appositamente.
Acquista, scrivere, oppure utilizzare click-bot software. Click-bot software andrà intorno al vostro sito e fare clic sui tuoi annunci. Il più delle volte, questi click-bot sta utilizzando proxy per evitare il rilevamento.
Pagare le indiana clicker. Queste sono le persone il cui principale occupazione è fare clic sugli annunci PPC e pagati dagli editori dannosi. La maggior parte di essi proviene da paesi in via di sviluppo come l'India o la Cina.
"Invest" con i siti web che promette di offrire "click AdSense" per il tuo sito. Qualunque metodi che stanno utilizzando, molto probabilmente rientra in una delle aboves.
Parole extra per rendere i vostri ospiti a notare i tuoi annunci. Scrivere "Clicca qui" o "Per favore ci sostengono" o "Visita i nostri sponsor". Qualcosa di diverso da Google-approvati "collegamenti sponsorizzati" o "pubblicità".
Mettere gli annunci in numero possibile di ogni pagina. Mettere più di tre unità del blocco normale annunci, più di una unità di link annunci, o più di uno pulsanti referral per ogni adsense, adwords, e Firefox, il tutto in un'unica pagina.
Usa spyware per ottenere traffici al tuo sito. Spyware, adware, malware, o quello che viene chiamato può obbligare gli utenti di computer per aprire il tuo sito web ogni volta che si avvia il computer. O meglio ancora, usare qualche tipo di software scritto appositamente, barra degli strumenti, ecc per visualizzare o fare clic sui tuoi annunci.
Utilizzare pop-up sul tuo sito web. Ogni volta che l'utente apre una pagina, pop-up un altro, idealmente con lo smiley o gli annunci di test IQ.
Prendi il più delle Nazioni Unite-traffico mirato possibile, per esempio utilizzando le auto-surf programmi per ruotare i membri intorno al vostro sito e altri siti.
Inserire il codice adsense in non-content pagine: moduli di registrazione, termine e condizione, pagina di login.
Avere un annuncio contestuale concorrente sulla stessa pagina con gli annunci adsense, ad esempio Yahoo Publisher Network. Si prega di notare però che non annunci contestuali, per es link di affiliazione o annunci basati su parole chiave sono accettabili da parte di Google e non farti vietato.
Ottieni più di un account AdSense. Forse uno per il vostro cane-site, uno per il vostro gatto-site, uno per le pillole v1agra, uno per il download mp3, ecc
Metti il ​​tuo codice adsense in e-mail, usenet, RSS, ecc
Dite a tutti qual è il tuo CTR, le vostre impressioni di pagina, ecc raccontando alla gente del tuo guadagno totale, purtroppo, è consentito.
Inserisci il logo di Google in cui non si dovrebbe, e non mettere il logo in cui si dovrebbe. In altre parole, ignorare marchio Google.
Modificare il codice Adsense, come si vede in forma. Modificare il layout, colore, URL, sarà bene. Proprio altro che copia e incolla il codice da Google.
E, questo è importante: se e quando Google Adsense squadra ti manda e-mail, lo ignorano.
Inserire il codice adsense in pagine con contenuti vietati.
Contenuto vietato da Google
Oscenità eccessive
La violenza, intolleranza razziale, o di un avvocato nei confronti di qualsiasi individuo, gruppo o organizzazione
Di hacking / cracking dei contenuti
Droghe illecite e accessori correlati
Pornografia, adulto o contenuti per adulti
Al gioco d'azzardo contenuti correlati
Pubblicità eccessiva
Qualsiasi altro contenuto che promuova attività illecite o violi i diritti legali degli altri
Pop-up, pop-under o finestre di uscita che interferiscono con la navigazione del sito, oscuri gli annunci di Google, le preferenze utente cambiamento, o sono per i download. Altri tipi di pop-up, pop-under o finestre di uscita può essere consentito, purché non superino un totale di 5 per sessione utente
Eccessivo di parole chiave, ripetitive, o non pertinenti nel contenuto o nel codice delle pagine web
Contenuti ingannevoli o di manipolazione o di costruzione per migliorare il sito, posizionamento sui motori di ricerca, ad esempio, il tuo sito PageRank
Incentivi (monetari o point-based) agli utenti o ai terzi beneficiari per l'attività on-line tra cui, ma non solo, cliccando sugli annunci o collegamenti, per svolgere ricerche, navigare su siti web, leggere e-mail, o completare le indagini
Vendita o promozione di determinate armi, come ad esempio armi da fuoco, munizioni, balisong, coltelli a farfalla ei pugni di ferro
Vendita o promozione di birra o superalcolici
Vendita o promozione di tabacco o prodotti correlati
Vendita o promozione di farmaci da prescrizione
Vendita o promozione di prodotti che sono repliche o imitazioni di prodotti di marca

Fonte
Life After Adsense?
Condividi la tua storia con gli altri.
Sei stato avviato dal Publisher Network Adsense? Come hai fatto a tornare in? Oppure, se non l'hai fatto, dove sei andato da lì?
presentare
Rispondere
WebGenova 19 maggio 2012 @ 06:03
100% d'accordo con i punti. Grazie, impressionante obiettivo ;)
Rispondere
jmadison2012 17 maggio 2012 @ 07:07 am
Buon obiettivo e grazie per la condivisione. Ci sono un sacco di incognite in AdSense di Google e di profitti, e come un inserzionista, non possiamo fare a meno di chiedersi chi è veramente facendo tutto il clic, e di come attivamente Google va dopo una cosa del genere dal momento che sono a guadagnare miliardi in tutti questi clic. Questo potrebbe benissimo rivelarsi un castello di carte per il futuro, in quanto non è altro che Google sa veramente chi e da dove i click siano originari uno. Vedremo ....
Rispondere
jvyzsy 8 maggio 2012 @ 15:59
E che cosa devo fare se qualcuno vuole farmi del male facendo clic bombardando i miei annunci?
Rispondere
Silverstar2154 6 Maggio 2012 @ 01:32
Roba veramente bene qui.
Rispondere
MillBucks 18 gennaio 2012 @ 05:04 am
Mentre non sono stati banditi da Adsense, mi preoccupo concorrenti frode click sui siti che ho nelle posizioni # 1 su Google. Ho sentito in alcuni ambienti che questo accade abbastanza spesso.
Caricare More
Mostra tutto
Condividi questo Guestbook
Stumbleupon
Facebook
MySpace
Twitter
Digg
Delizioso
RSS
Email
Dalla bocca dei cavalli
Clicks proibiti e Impressioni
Qualsiasi metodo che generano artificialmente clic o impressioni è severamente proibito. Questi metodi proibiti includono, ma non sono limitati a: clic manuali ripetuti o le impressioni, gli incentivi per fare clic o per generare impressioni, utilizzando robot, fare clic su automatico e strumenti per la generazione, servizi di terze parti che generano clic o impressioni come programmi paid-to-click , paid-to-surf, autosurf e click-programmi di scambio, o qualsiasi altro software ingannevole. Si prega di notare che facendo clic sui propri annunci per qualsiasi motivo è vietato, al fine di evitare il potenziale aumento dei costi per l'inserzionista.

Post più popolari

Elenco blog consigliati

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email

Archivio blog