BlueStacks: Whatsup su pc Windows e Mac


Sicuramente tutti i possessori di smartphone conoscono WhatsApp, un’applicazione per dispositivi mobili che permette di inviare gratuitamente messaggi di testo ed anche immagini tra gli smartphone, utilizzando la connessione dati wifi o 3g.


Non è presente una versione di WhatsApp per computer, quindi per usare WhatsApp sul pc occorre utilizzare degli emulatori e con essi saremo in grado di mandare messaggi ai cellulari e smartphone dei nostri amici direttamente dal pc.

L’emulatore da utilizzare è Bluestacks App Player.



Occorre scaricare e installare Bluestacks App Player: Dopo aver avviato Bluestacks App Player, procediamo con l’installazione di WhatsApp. Cerchiamo con il tasto "lente di ingrandimento" l'applicazione whatsup ed istalliamola.
Cliccando sull’icona di WhatsApp verrà visualizzata una schermata di presentazione dove occorre cliccare su Conferma e continua per iniziare la procedura di configurazione.
Nella schermata successiva viene richiesto di inserire il numero di telefono da associare a WhatsApp, lo stesso numero servirà per effettuare la verifica successiva attraverso sms o messaggio vocale.
Buon divertimento

Post più popolari

Elenco blog consigliati

Archivio blog